Ladri in villa a Montechiarugolo e nella sede del Gs Fraore

Ladri in villa a Montechiarugolo e nella sede del Gs Fraore

1801
0
CONDIVIDI

Montechiarugolo rimane terreno di conquista per bande di ladri senza scrupoli. L’ultimo colpo è andato a segno in via Solari, in pieno giorno. Devastata una villetta su tre piani, rimasta disabitata per tutto il pomeriggio, più o meno dalle 15 alle 20. I malviventi sono entrati da una porta laterale e una volta dentro hanno messo tutto a soqquadro, gettando anche i vestiti per terra. Un vero disastro che non ha risparmiato nessuna stanza e nessun mobile. Passate al setaccio anche le scatole che si trovavano in casa. Il bottino racimolato dai ladri non è ancora stato quantificato, ma sicuramente è di una certa importanza. Su questo ennesimo episodio di furto in abitazione, uindagano i carabinieri di Monticelli Terme.

LADRI-VANDALI NELLA SEDE DEL GS FRAORE

Ladri scatenati anche nella sede della società sportiva Gs Fraore, attiva con 32 squadre dalla scuola calcio alla Seconda categoria. I locali di via Macchione, che ospitano gli uffic, i magazzini e gli spogliatoi, sono stati devastati nella notte tra lunedì e martedì, periodo natalizio in cui le attività sportive sono ferme. I ladri sono entrati sfondando una porta antipanico, disseminando schegge di vetro ovunque. L’obiettivo erano probabilmente i soldi, ma è ovvio che in una sede sportiva non viene di certo lasciata la cassa. Così i ladri sono diventati vandali e hanno distrutto quanto trovato sulla loro strada. Dai documenti ai trofei vinti dalla società in tutta la sua storia.

La banda ha portato però via tutto ciò che c’era da mangiare nel bar, comprese due macchinette del caffè con relative cialde, oltre alle tute e alle divise dei bambini della scuola calcio con tanto di logo della società del Fraore. Quindi difficilmente utilizzabili. Spaccata anche la porta degli spogliatoi, ma lì non c’era proprio nulla da rubare. Il danno complessivo ammonta ad oltre 4.000 euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: