Frontale a Noceto, 5 feriti in codice rosso. Bimba di 3 anni...

Frontale a Noceto, 5 feriti in codice rosso. Bimba di 3 anni in Rianimazione

1089
0
CONDIVIDI

Un’Opel Corsa e un furgone Fiat Iveco si sono scontrati frontalmente verso le 16.30 di oggi, venerdì, in via San Lazzaro a Noceto. Lo scontro all’altezza di una semicurva che rende difficoltosa la visuale.

Il primo bilancio dell’incidente è piuttosto grave: due bambini piccolissimi e tre adulti, occupanti della vettura, sono rimasti feriti. La più grave è una bimba di soli 3 anni, ricoverata in codice rosso al Maggiore e trasferita poi in Rianimazione. Meno gravi sarebbero le conseguenze per gli adulti – i genitori e un conoscente – e l’altro bambino di appena un anno. Tutti ricoverati in codice rosso al pronto soccorso.

La famiglia coinvolta nell’incidente risiede a Varano Marchesi. Illeso, invece, il conducente del furgone, nonostante il violento urto proprio sul lato del guidatore.

Sul posto dell’incidente, le cui cause sono ancora in corso d’accertamento, si sono precipitati i militi della Croce Verde di Noceto che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasferito i feriti al pronto soccorso del Maggiore. Rilievi sono in corso da parte degli agenti della Polizia municipale di Noceto per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha portato allo scontro frontale, piuttosto violento, fra i due mezzi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: