Ladro di “gratta e vinci” alla Tabaccheria Alfieri: inseguito e bloccato

Ladro di “gratta e vinci” alla Tabaccheria Alfieri: inseguito e bloccato

807
0
CONDIVIDI

Entra alla Tabaccheria Alfieri di strada Garibaldi per tentare la fortuna, ma lo vuole fare gratis. Approfittando di un attimo di distrazione della titolare, l’uomo – italiano del Sud – ha afferrato un blocchetto di gratta e vinci ed è scappato via. Ma le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di uno degli addetti del negozio, che si è lanciato subito all’inseguimento del ladro bloccandolo poco dopo.

I gratta e vinci sono così tornati sul bancone della tabaccheria, mentre il ladro – che si è scusato dicendo di aver agito solo per fame – è stato lasciato andare. Il fatto non sarebbe neppure stato denunciato alle forze dell’ordine. Grande magnanimità dei titolari della tabaccheria di strada Garibaldi, mossi a compassione verso quell’uomo.

Eppure non è la prima volta che alla Tabaccheria Alfieri subiscono furti di gratta e vinci. Era già accaduto il 3 giugno scorso (leggi). Ma quella volta la titolare era stata addirittura spinta da un ladro acrobata che ha saltato il bancone, afferrato i grattini appesi e schizzato via come un fulmine.

Nessun commetno

Lascia una risposta: