Capodanno in musica al Paganini con i Filarmonici di Busseto

Capodanno in musica al Paganini con i Filarmonici di Busseto

1264
0
CONDIVIDI

full

Il 2017 a Parma si apre in musica con il tradizionale Concerto di Capodanno dei Filarmonici di Busseto all’Auditorium Paganini. Il 1 gennaio, si rinnova infatti l’appuntamento con l’ensemble che dal 2000 augura alla città il buon anno: un concerto che coniuga novità e tradizione e uno spettacolo a tutto tondo, fatto di bravura e simpatia. Anche quest’anno verrà riproposta l’apprezzata formula del doppio concerto, per accontentare le richieste di tutto il pubblico: il primo appuntamento avrà inizio alle 15.30, il secondo alle 18.

Si tratta di uno dei numerosi eventi organizzati dalla Società dei Concerti di Parma sodalizio che vanta oltre 120 anni di storia, con il patrocinio dellaRegione Emilia Romagna e del Comune di Parma.

A Capodanno l’ensemble bussetano si esibirà con il collaudato organico composto da solisti di fama internazionale: Corrado Giuffredi al clarinetto, Cesare Chiacchiaretta alla fisarmonica, Giampaolo Bandini alla chitarra, Roger Catino alle percussioni e Federico Marchesano al contrabbasso. In programma pagine di Giuseppe VerdiNino RotaGioacchino RossiniJohann StraussGeorge GershwinAstor PiazzollaMaurice Ravel e tanto altro. Una musica per tutti i gusti.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita fino a sabato 31 dicembre presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma, oppure online su www.biglietteriateatroregioparma.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: