Traversetolo: ladri di notte da Catti Sport messi in fuga dai carabinieri

Traversetolo: ladri di notte da Catti Sport messi in fuga dai carabinieri

995
0
CONDIVIDI

Delinquenti e pure sfrontati. Ma stavolta sono dovuti scappare a mani vuote, anche se di danni alle loro spalle ne hanno lasciati. Ad agire è una banda dell’Est che si muove con una monovolume di colore scuro. L’obiettivo, questa volta, il Catti Sport di via Sarti a Traversetolo. Un grande negozio di pregiati articoli sportivi, soprattutto per la montagna, che dal giorno dell’apertura, nel 1993, ad oggi ha già subito oltre 20 visite dei ladri.

L’ultimo tentativo nella notte tra giovedì e venerdì. I ladri sono entrati nel piazzale del negozio e con grosse mazze hanno iniziato a colpire le vetrate del negozio che, però, hanno resistito all’assalto. I malviventi hanno proseguito incuranti anche dell’allarme che ha subito cominciato a squarciare il silenzio della notte. Erano le 3 circa. I proprietari che abitano sopra il negozio si sono affacciati ed hanno cominciato ad urlare ai ladri di andare, ma hanno ricevuto soltanto insulti e minacce con un accento indubbiamente dell’Est.

Intanto sul posto si è subito precipitata una pattuglia dei carabinieri di Traversetolo che, nel normale servizio di controllo del territorio, si trovava a poca distanza da via Sarti. A quel punto, i malviventi hanno deciso di abbandonare l’impresa e sono fuggiti a mani vuote, lasciando le vetrate irrimediabilmente danneggiate. Sono scappati a bordo di un monovolume scuro e sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Nessun commetno

Lascia una risposta: