9 Dicembre – “Concerto Gospel per Amatrice-Accumoli” con i ‘The Gospel Times”

9 Dicembre – “Concerto Gospel per Amatrice-Accumoli” con i ‘The Gospel Times”

996
0
CONDIVIDI

cattura

Venerdì 9 dicembre alle 21 presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista torna il consueto appuntamento con il concerto gospel organizzato dalla Associazione Novecento, in collaborazione con
Sodales Onlus e MateriaOff. Lo spettacolo, “Concerto Gospel per Amatrice-Accumoli”, sarà con ingresso ad offerta libera devoluta interamente alla associazione “Laga Insieme Onlus” di Amatrice.

Si esibirà ‘The Gospel Times”, che nasce nel 2005 su iniziativa della cantante newyorkese Joyce Elaine Yuille unitamente a musicisti di alto livello come Julia St. Louis, Kenneth Bailey, Wendell Simpkins e Joselin St. Aimee. Artisti dalle personalità e caratteristiche diverse ma tutti accomunati dalla volontà di trasmettere, attraverso un vasto repertorio  di traditional e spiritual, il vero “sound gospel”. Joyce Yuille nella sua carriera ha collaborato con Gloria Gaynor, Randy Crawford, Renato Zero, Paolo Conte, Laura Pausini ed altri artisti italiani ed internazionali. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo album jazz “Welcome to my world”.

L’evento è realizzato grazie al sostegno e nell’ambito del progetto del Comune di Parma volontariamente, pensare e progettare attività per la valorizzazione dei quartieri.

Info: www.orkestranovecento.it – www.facebook.com/NovecentoIT/ tel. 339 2478985.

Nessun commetno

Lascia una risposta: