Ponte dell’Immacolata, gli orari dei servizi sanitari dell’Ausl

Ponte dell’Immacolata, gli orari dei servizi sanitari dell’Ausl

852
0
CONDIVIDI

La Direzione Generale dell’AUSL e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma informano i cittadini che venerdì 9 dicembre gli uffici amministrativi e gli Uffici relazioni con il pubblico resteranno chiusi.

Sono assicurate tutte le prestazioni già prenotate, sono aperti gli Sportelli- Punti di accoglienza del Maggiore e gli Sportelli unici – CUP dell’AUSL. Nel distretto di Fidenza, resterà chiuso il CUP di  Busseto, mentre nel distretto Sud-Est il CUP di Traversetolo.

Il numero verde unico di prenotazione  800.629.444 è aperto dalle 7.30 alle 18, così come il numero verde regionale 800.033.033, dalle 8.30 alle 17.30.

Piccole variazioni ai consueti orari per il Maggiore, con l’anticipo della chiusura alle ore 12 della segreteria della direzione sanitaria di presidio, del servizio assistenziale e dell’ufficio cartelle cliniche.

Questi i servizi dell’AUSL che resteranno chiusi in città e in provincia venerdì 9 dicembre: nel distretto di Parma, la pediatria di comunità di via L. da Vinci (aperto il servizio di via Vasari dalle 8 alle 12); il servizio di igiene e sanità pubblica di via Vasari; il servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro è aperto dalle 8 alle 14. Nel distretto di Fidenza sono chiusi l’ufficio cartelle cliniche dell’Ospedale di Vaio, i consultori di  Fidenza, Noceto, Salsomaggiore  e San Secondo (aperto quello di Busseto), l’ambulatorio urgenze odontoiatriche (in caso di necessità è possibile rivolgersi al servizio di Parma), l’ambulatorio urgenze oculistiche (in caso di necessità è possibile rivolgersi al Punto bianco di Parma), il servizio veterinario di Fidenza e San Secondo e il consultorio disturbi cognitivi. Nel distretto Sud-Est, chiusi i consultori familiari di Traversetolo e Felino (aperti quelli di Langhirano e Collecchio), l’Unità di Valutazione Geriatrica, gli ambulatori di neuropsichiatria infantile di  Traversetolo (aperto il servizio di Collecchio), gli ambulatori del servizio igiene e sanità pubblica di Collecchio e Traversetolo (aperto a Langhirano fino alle 14), il servizio igiene  alimenti e nutrizione e il servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro  di Langhirano sono aperti fino alle 14. Nel distretto Valli Taro e Ceno, chiusi l’ufficio protesica di Bardi, Borgotaro e Fornovo, il Sert di Fornovo (aperto l’ambulatorio di Borgotaro).

Nessun commetno

Lascia una risposta: