Referendum, le feste di Sì e No per la fine della campagna...

Referendum, le feste di Sì e No per la fine della campagna elettorale

904
0
CONDIVIDI

I Comitati per il Sì chiudono la campagna elettorale in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre al Circolo Argone, venerdì 2 dicembre dalle 21. Una serata introdotto dal segretario cittadino del Pd, Lorenzo Lavagetto, e moderata da Mara Morini, docente all’Università di Genova, che vedrà l’intervento di Corrado Caruso, docente dell’Università di Bologna.

Il Comitato per il NO di Parma organizza invece, sempre per venerdì 2 dicembre, alle 18, in Piazza Garibaldi la festa di chiusura della campagna elettorale. Parafrasando Gobetti – dicono – che riteneva il “si” il vocabolo più usato dai servi, invitiamo tutti coloro che non si rassegnano a passare dalla condizione di cittadini a quella di servi a partecipare.

Interverranno tra gli altri Cristina Quintavalla del Comitato per il No, Lucia De Cavalcanti, segretario generale della Fiom Cgil di Parma, il presidente del consiglio comunale parmigiano Marco Vagnozzi, Aldo Montermini leader dell’Anpi, Davide Doninotti del Gruppo giovani delle Officine Cgil. Momenti musicali e di festa saranno assicurati dall’Orchestra No No No.

Nessun commetno

Lascia una risposta: