Malore improvviso al bar, morto Paolo Ghirardi

Malore improvviso al bar, morto Paolo Ghirardi

4220
0
CONDIVIDI

paolo-ghirardiUn malore improvviso si è portato via Paolo Ghirardi, stroncato a soli 48 anni nonostante il pronto intervento dei medici ed oltre un’ora di manovre per rianimarlo. Paolo – molto noto a Parma proprio per la sua attività imprenditoriale – si è accasciato verso le 9.30 mentre era al bar della palestra Wellfit, in zona ex Salamini. Oltre al medico della struttura, sul posto sono subito arrivati anche i militi del 118 e l’automedica. Ma non c’è stato nulla da fare: Paolo – sposato e padre di due bambini piccolissimi – dopo l’arresto cardiaco non ha mai ripreso conoscenza.

Alla palestra si era iscritto da alcuni mesi, ma martedì mattina era passato soltanto per prendere un caffè al bar e per salutare qualche amico. Non si era allenato. E proprio mentre stava bevendo quel caffè, il suo cuore si è fermato. Sembra che l’uomo avesse avuto qualche avvisaglia, tanto da essersi sottoposto di recente a una visita medica che però lo aveva tranquillizzato.

Paolo Ghirardi era uno dei titolari del bar “Estasi” di via Emilio Lepido e del “Pascucci” che si trova nella galleria del centro commerciale Eurosia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: