San Bonico: la Madonna della Notte annuncia per dicembre la liberazione per...

San Bonico: la Madonna della Notte annuncia per dicembre la liberazione per tutti

1131
0
CONDIVIDI

madonna-san-bonico

Liberazione. Dal peccato, dal male. Liberazione dalla trappola in cui ciascuno è caduto. La Madonna della Notte – attraverso il veggente Celeste Orbetelli – annuncia un dicembre speciale al campo di San Bonico: avrebbe promesso che ogni giovedì del prossimo mese scenderà in mezzo alla folla di fedeli che recita il Rosario per liberare tutti. Quasi un contatto fisico con la Vergine che già in molti dei presenti suscita emozioni forti.

A 12 anni dalla prima apparizione, non si arresta infatti il flusso di fedeli che credono alle parole di Celeste e non mancano all’appuntamento fisso del giovedì. Arrivano da diverse parti del Nord Italia e molti anche dalla provincia di Parma. Sfidando freddo e pioggia. Quella di giovedì a San Bonico, nel piacentino, è stata l’apparizione numero 646.

Figlioli vi seguo sempre, cammino con voi figlioli, non vi abbandono mai, anche stasera ero qua che vi aspettavo. E’ bello vedervi camminare, bellissimo e stasera a tutti voi farò un regalo, scenderò in mezzo a voi e libererò le persone che sono intrappolate, per tutto il mese di dicembre questo avverrà ogni giovedì sera, scenderò in mezzo a voi e libererò tutti, tutti vi libero, ne avete tanto bisogno figlioli, ma vi raccomando, credete sempre nel Signore, sempre in Lui dovete credere, non ascoltate nessun altro, solo Lui ascoltate“, l’inizio del messaggio della Madonna della Notte, riferito da Celeste.

Che poi ha continuato: “Voi dite: ‘Ma io non Lo sento, non mi parla’ e invece Lui vi parla e vi tiene vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre di più e amate tutti, amate tutti coloro che vi odiano, fatelo, Io ve lo ripeterò sempre. Entrate in Chiesa, in tutte le Chiese e prendete il Suo Corpo e non abbiate mai paura, perché non siete mai soli, anche stasera non siete soli, non abbiate paura vi prego, nulla vi succederà, il Signore tutti salverà“.

Un incoraggiamento importante dopo il messaggio di alcune settimane fa che annunciava nuovi disastri dopo quello del terremoto in centro Italia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: