Venerdì Salute & Benessere con il cardiologo Gualerzi all’Antica Cereria

Venerdì Salute & Benessere con il cardiologo Gualerzi all’Antica Cereria

831
0
CONDIVIDI

Salute & Benessere è un’iniziativa dedicata alla salute e al benessere patrocinata dall’Azienda Ospedaliero Universitaria e dalla Provincia di Parma prende il via venerdì 25 novembre alle 20 all’Antica Cereria di borgo Tanzi, 5 a Parma. In tutto sei serate a tema, in cui esperti tra medici specialisti e nutrizionisti verranno intervistati su tematiche diverse, durante una cena, con un menù creato appositamente in base al tema trattato.

Nella prima serata si parlerà di cuore, di stili di vita e corretta alimentazione con il cardiologo Massimo Gualerzi e la naturopata Silvia Strozzi, che saranno intervistati dalla giornalista Francesca Caggiati durante la cena: non solo dal punto di vista cardiovascolare, ma si parlerà di cronobiologia, di acqua, di super cibi, di stili di cottura, dei colori negli alimenti, solo per portare alcuni esempi.

Agli altri momenti di incontro conviviale già fissati in calendario – che sarà presentato ad inizio serata – saranno invitati a partecipare sempre medici specialisti e nutrizionisti e gli argomenti spazieranno dalle intolleranze alimentari ai problemi legati alla pelle. Per partecipare alla serata del 25 novembre è richiesta la prenotazione al numero 0521 207387. Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina Fb Parma Da Vivere “Serata Salute & Benessere: il cuore e i corretti stili di vita” oppure scrivendo a parmadavivere@gmail.com.

Nessun commetno

Lascia una risposta: