Quattro incidenti in due ore a Parma, donna travolta sulle strisce

Quattro incidenti in due ore a Parma, donna travolta sulle strisce

944
0
CONDIVIDI

Raffica di incidenti stradali nella serata di venerdì sulle strade di Parma. Tanti danni nei quattro sinistri che hanno richiesto l’intervento degli agenti della Polizia municipale, ma soltanto in due casi si sono registrati altrettanti feriti, uno dei quali è una donna che stava attraversando la strada a piedi. Le sue condizioni sono di media gravità.

Il primo incidente è avvenuto verso le 18.15, sulla tangenziale Unione Europea, carreggiata nord. Nessun ferito a seguito di un tamponamento che ha visto coinvolte un’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un cittadino italiano residente a Parma, classe 1955, e una Volkswagen Passat station wagon, condotta da un cittadino italiano, classe 1973, residente in provincia di Parma.

Il secondo si è verificato verso le 20.15 nella rotatorio di via Emilia Est, via Mantova e viale Partigiani d’Italia. Sul posto sono entrati in collisione due auto: una Peugeot, condotta da uno straniero residente a Parma, classe 1989, e un’Audi con targa straniera. Il conducente della Peugeot – avendo riportato qualche contusione – si è recato autonomamente al pronto soccorso per accertamenti.

Il terzo incidente si è verificato verso le 20.30 in viale Milazzo, all’incrocio con viale Villetta. Ha visto coinvolti una Lancia Y, condotta da una cittadina italiana di 38 anni residente a Parma, e una Land Rover condotta da un cittadino italiano e residente a Licata, classe 1961. La Lancia Y procedeva da Piazzale Barbieri in direzione Viale della Villetta, mentre l’altro veicolo procedeva da viale Milazzo a Piazzale Marsala. Nessun Ferito.

Il quarto incidente si è verificato verso le 19.45 circa, a Parma, in Via San Leonardo, all’altezza di Via Mazzacavallo (Centro Torri). Ed ha visto coinvolti una Fiat 500L, condotta da cittadino italiano residente a Quattro Castella (RE), 28 anni, e un pedone: una 29enne cittadina della Repubblica Moldova, residente in provincia di Parma. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio della municipale, la donna era sulle strisce pedonali. L’auto viaggiava in direzione Colorno. La donna investita, dopo l’intervento dei militi del 118, è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: