Linea Sicurezza di Noceto, seconda spaccata in sei mesi

Linea Sicurezza di Noceto, seconda spaccata in sei mesi

1540
0
CONDIVIDI

I ladri concedono il bis in poco più di sei mesi al negozio Linea Sicurezza di Noceto. Nella notte tra martedì e mercoledì sono arrivati nell’ampio parcheggio e con un oggetto molto pesante hanno spaccato una vetrina laterale del punto vendita di prodotti per l’antinfortunistica. In pochissimi minuti, indisturbati, hanno scelto i capi più costosi – soprattutto giacconi – e portato via anche il registratore di cassa. I proprietari si sono accorti del furto solo il mattino seguente, quando hanno trovato il negozio a soqquadro e la vetrina laterale, che non è visibile dalla strada, sfondata.

In quella zona di via Nazionale Emilia, in zona Sanguinaro, pur essendoci traffico a tutte le ore del giorno e della notte, c’è molto buio e non ci sono zone abitate. Un gioco da ragazzi per i ladri tornare a colpire come avevano già fatto nell’aprile scorso. Ma allora si erano concentrati più sull’abbigliamento e le attrezzature dell’antinfortunistica, mentre stavolta hanno puntato sulle griffe portando via felpe, maglie e giubbotti di qualità. Un bottino di oltre 15.000 euro.

Sul nuovo colpo, come sul primo, quello di aprile, indagano i carabinieri di Noceto. Ma gli indizi, come al solito, sono pochi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: