Fidenza Village, inaugurata la nuova ala: i numeri e le novità

Fidenza Village, inaugurata la nuova ala: i numeri e le novità

1101
0
CONDIVIDI

Il Fidenza Village diventa più grande. Ultimati i lavori della nuova ala inaugurata oggi ed aperta al pubblico a partire dalle 13. Un altro angolo dedicato allo shopping, con 19 nuovi marchi che hanno aperto le loro boutique accanto a un ristorante nuovo di zecca. Il tutto su un’area di circa 3.500 metri quadrati che si aggiunge agli oltre 21.000 metri quadrati dello spazio vendita inaugurato nel 2003. Per la società inglese Value Retail, un investimento di 30 milioni di euro.

Da quanto annunciato, l’ampliamento dovrebbe dare lavoro a 150 nuove figure professionali, che si vanno ad aggiungere alle 600 persone che già operano al Fidenza Village. Che ora conta in tutto 121 negozi. Al taglio del nastro anche l’assessore regionale Andrea Corsini, oltre al sindaco di Fidenza, Andrea Massari, al presidente della Provincia, Filippo Fritelli, e all’assessore di Parma, Gabriele Folli. A fare gli onori di casa, il direttore business del Fidenza Village, Giuseppe Servidori. Il taglio del nastro è stato accompagnato da un momento di festa e ovviamente dall’invasione dei clienti nel nuovo spazio, alla scoperta dei nuovi marchi.

Tra questi Liu-Jo uomo, K-Way, Jil Sander, Le Silla, Nike, Dsquared 2, Luisa Spagnoli, Mandarina Duck, Moleskine ed altre, tra cui il ristorante Villano e, di prossima apertura, il grande marchio piemontese del cioccolato Venchi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: