18 Novembre – Max Testa Deejay fra le ostriche del bar “L’ora...

18 Novembre – Max Testa Deejay fra le ostriche del bar “L’ora del caffè”

1018
0
CONDIVIDI

Torna a grande richiesta la musica di Max Testa Deejay al bar “L’ora del caffè”, in via Bernini, 20/A a Parma. L’appuntamento è per venerdì 18 ottobre a partire dalle 19. Tema della serata è “ostriche e Franciacorta”, quindi un buffet da leccarsi i baffi accompagnato da un’accurata selezione di vini. Per tutta la serata si potrà ascoltare e ballare l’ottima musica di Max Testa Deejay, il cui nome rappresenta da anni una garanzia di divertimento.

Max venerdì sera proporrà un dj set dedicato agli anni Settanta e Ottanta, con incursioni anche nelle altre epoche musicali. Max, infatti, è un artista dal repertorio vastissimo, con una profonda conoscenza della musica – dal rock, all’afro, alla dance – e con una lunga carriera nei locali più famosi dell’Emilia Romagna. E proprio il prossimo anno Max Testa festeggerà i 30 anni di carriera.

Max Deejay, genovese trapiantato a Parma, esperto in informatica, con i dischi gioca fin dal 1986. Inizia ad ascoltare e mixare musica afro, funky, dance ’70, ’80 e ’90, rock ’70, ’80, ’90, punk, ska, dance commerciale e house. Negli anni ha, quindi, formato un repertorio vastissimo che abbraccia tutti i generi musicali. Max è anche responsabile regionale per l’Emilia Romagna di Assodeejay, l’associazione nazionale deejay.

Nessun commetno

Lascia una risposta: