Auto ribaltata a Pilastro, morto a 34 anni Francesco Lanzi

Auto ribaltata a Pilastro, morto a 34 anni Francesco Lanzi

1680
0
CONDIVIDI

1467437_772305139452815_1708001786_nFrancesco Lanzi non ce l’ha fatta. E’ spirato domenica in ospedale a causa delle ferite riportate nell’incidente avvenuto ieri mattina a Pilastro, dove verso le 7 la sua Fiat Punto si è ribaltata in rotonda (leggi). Il 34enne stava tornando a casa, a Felino, quando forse per una distrazione una ruota della vettura è finita sul cordolo dello spartitraffico provocando il ribaltamento fatale. Sul posto sono arrivati in pochissimi istanti i militi del 118 di Langhirano e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco per aiutare i sanitari ad estrarre il ferito e per mettere in sicurezza l’auto e la zona dell’incidente. E’ arrivata anche una pattuglia della Polizia stradale.

Dopo averlo stabilizzato, i militi del 118 sono partiti a velocità verso il pronto soccorso del Maggiore. Le condizioni di Francesco Lanzi erano gravissime. Ma in ospedale poco hanno potuto fare. Il 34enne di Felino si è spento poco dopo il ricovero. Inutile ogni tentativo di strapparlo alla morte. La notizia della morte di Francesco ha subito fatto il giro di Felino e di Parma, dove il giovane aveva abitato fino ad alcuni anni e dove aveva tanti amici. Da un po’ di tempo lavorava come rappresentante di commercio di prodotti meccanici, Ma lo ricordano in tanti anche nel mondo dello sport: era stato portiere nella quadra del Marore, prima di darsi alle arrampicate per il suo grande amore per la montagna e la natura.

Adesso sono in corso accertamenti per capire cosa è successo in quel maledetto tratto di strada di Pilastro che in una tranquilla domenica mattina si è portata via Frank e il suo sorriso, quello che non rivedranno più i genitori e l’amata sorella.

Nessun commetno

Lascia una risposta: