10 novembre – La gestione dei soldi, spettacolo promosso da Confconsumatori

10 novembre – La gestione dei soldi, spettacolo promosso da Confconsumatori

930
0
CONDIVIDI

Quanto tempo investiamo per scegliere il nuovo smartphone o l’automobile nuova o un prodotto tra gli scaffali del supermercato? E quanto tempo spendiamo, invece, per gestire i nostri risparmi?

Confconsumatori e Fondazione per l’educazione finanziaria e al risparmio, con il patrocinio del Comune di Parma, organizzano giovedì 10 novembre alle 18, al Gran Caffè del Teatro Regio, uno spettacolo-riflessione sulla gestione del denaro, gratuito e aperto al pubblico. Con uno spirito leggero e divertente la Compagnia Genovese Beltramo porterà finalmente anche a Parma il fortunato spettacolo “Econosofia, ovvero… l’orso del vicino è sempre più bianco”. Tra una risata e l’altra i presenti rivedranno in scena i loro problemi di tutti i giorni, dalla bolletta da pagare al complesso rapporto con la banca, osservati in chiave ironica ma realistica.

Al termine dello spettacolo è  prevista una breve tavola rotonda con gli esperti, che saranno a disposizione per approfondire i contenuti dello spettacolo e rispondere alle domande del pubblico. Intervengono Mara Colla, presidente Confconsumatori, Valentina Panna, Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, Marco Dell’Otti, responsabile Direzione Territoriale Parma Crédit Agricole Cariparma, Luca Di Nella, direttore del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma. A moderare i lavori sarà il giornalista Francesco Silva.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti ma la registrazione è obbligatoria fino a mercoledì 9 al numero 0521/231846 o alla e-mail ufficiostampa@confconsumatori.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: