“Tre Giorni da Paura” in piazza Ghiaia, un grande successo

“Tre Giorni da Paura” in piazza Ghiaia, un grande successo

1201
0
CONDIVIDI

view14

Streghe e stregoni trampolieri, Bollai Matti, laboratori SenzaPaura e spettacoli Scacciamostri; modelle trasformate sotto gli occhi del pubblico in coloratissime creature fantastiche, musica, trucchi e parrucchi da film horror, ma anche bancarelle in cui trovare pipistrelli, bacchette e pozioni magiche. E, per finire, oltre 15 food truck in cui mangiare i “tesori” più buoni della stagione, in primis la zucca. Questa la ricetta vincente di “Tre Giorni da Paura”, la prima Festa di Halloween di Piazza Ghiaia, andata in scena dal pomeriggio di sabato 29 alla notte di martedì 1 novembre.

view7“Siamo particolarmente soddisfatti dell’esito della manifestazione – dice Filippo Mori, direttore di PromoGhiaia – che è stata in grado di riempire la Piazza per ben tre giorni e mezzo consecutivi, con un pubblico di ogni età: moltissimi bambini, tante famiglie e tanti giovani. Un esperimento ben riuscito”.

view10

Particolarmente apprezzati dal pubblico sono state le animazioni per i piccoli, con i laboratori dell’Associazione Culturale CircolarMente e lo spettacolo del Bollaio Matto, alias Yuri Bussi, ma anche “Belle da Morire”, un inedito show di body painting, hairdressing e make-up art. All’interno di una struttura trasparente e riscaldata l’artista Marilena Censi ha trasformato alcune modelle in creature fantastiche, dipingendone il corpo nudo sotto gli occhi del pubblico. Nello stesso spazio è stato allestito un vero e proprio salone di trucco e parrucco in stile Halloween: lo staff di Bizzarri Capricci ha prodotto sulle teste delle modelle acconciature da brivido, mentre i make-up artists di Profumeria Pinalli avevano il compito di realizzare un trucco adeguato. Il tutto è stato poi oggetto di un vero e proprio shooting fotografico, grazie anche ad una scenografia d’atmosfera allestita su misura.

“Tre Giorni da Paura – Halloween in Piazza Ghiaia” – organizzato da Bi&Bi Eventi – ha avuto anche il patrocinio del Comune di Parma.

Guarda la Galleria fotografica

Nessun commetno

Lascia una risposta: