Banda della Golf scura semina il panico nel sabato sera: ladri in...

Banda della Golf scura semina il panico nel sabato sera: ladri in casa a Cervara, Torrile, Vicomero e San Michele Tiorre

877
0
CONDIVIDI

Golf scura, vestiti di scuro e con il volto coperto. Questa la descrizione ripetuta più volte agli agenti delle Volanti della Polizia nel corso della serata di sabato. Una banda alla Arsenio Lupin ha seminato il panico da San Michele Tiorre a Cervara, da Torrile a Vicomero. Sempre loro, sempre in fuga.

Quattro case prese di mira in un solo sabato sera. Fantasmi che appaiono e scompaiono nel nulla. Inutili le ricerche avviate dalla Polizia. I ladri hanno agito verso le 20 in via Paratoia a Vicomero, ma l’intervento di un vicino di casa li ha messi in fuga. Poco dopo l’allarme è scattato a Torrile, dove i ladri – sempre tre con una Golf scura – hano sfondato la finestra di una casa, ma l’allarme ha consigliato loro la fuga a gambe levate.

Un altro tentato furto è stato poi segnalato a San Michele Tiorre, ma anche in questo caso la banda ha dovuto battere in ritirata. Fin quando i tre sono arrivati in via Dani Maestà a Cervara. Qui il colpo non solo è andato a segno, ma i ladri si sono pure rifatti degli altri tentativi andati a vuoto. La banda non solo è riuscita a portarsi via gioielli, oro e denaro contante, ma ha rubato pure l’auto parcheggiata sotto casa, una Kia Picanto.

Le ricerche della Polizia hanno portato poi ad individuare la Golf scura in zona Nord, ma alla vista della Polizia i ladri sono riusciti comunque a far perdere le loro tracce. E l’auto – ormai bruciata – è stata ritrovata poco dopo abbandonata dai malviventi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: