Giallo in vicolo San Moderanno: donna ferita in Rianimazione, uomo confessa lite

Giallo in vicolo San Moderanno: donna ferita in Rianimazione, uomo confessa lite

1203
0
CONDIVIDI

Sarebbe rimasta vittima di un’aggressione la donna di 42 anni, italiana, rinvenuta in gravissime condizioni nella mattinata di oggi in vicolo San Moderanno. La donna – che abita proprio in quel vicolo al civico 6 – è stata soccorsa dai militi del 118 chiamati da una vicina, trasportata al pronto soccorso del Maggiore e quindi ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Dalle poche notizie trapelate, la vittima dell’aggressione avrebbe avuto il volto tumefatto e sarebbe stata trovata per strada, a una ventina di metri dalla sua abitazione, riversa in una pozza di sangue. Ma secondo le prime indiscrezioni, i carabinieri avrebbero già raccolto la deposizione di un uomo che proprio stamane ha avuto una lite con la donna. Secondo la sua versione, l’uomo ha deciso di troncare la discussione salendo in auto per andarsene, ma la 42enne si sarebbe attaccata alla vettura per non lasciarlo andare via. È stata quindi travolta e trascinata per diversi metri. Poi l’avrebbe pure soccorsa. Adesso sarebbe indagato per lesioni colpose.

cattura

Sul posto, poco dopo, sono arrivati anche i carabinieri del Ris per i rilievi del caso. I militari – intervenuti insieme agli agenti della Polizia municipale che hanno chiuso la strada al transito – oltre ai rilievi sul luogo in cui la vittima è stata trovata agonizzante, hanno passato al setaccio anche l’abitazione, portando via diversi reperti ritenuti utili alle indagini.

Al momento le dichiarazioni dell’uomo sembrano credibili, ma i carabinieri indagano alla ricerca di riscontri e di ulteriori elementi utili a far luce sull’accaduto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: