Due incidenti in città: un ferito in via Reggio, segnaletica distrutta a...

Due incidenti in città: un ferito in via Reggio, segnaletica distrutta a Vicofertile

858
0
CONDIVIDI

Domenica di incidenti fai-da-te sulle strade di Parma. Alle 12 circa, in strada Reggio, un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è finito pesantemente sull’asfalto. L’uomo, che era diretto verso Strada Baganzola, subito soccorso dai militi del 118, che lo hanno trasferito all’ospedale Maggiore, ha riportato ferite di media gravità.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno trovato un’auto in uscita da una proprietà privata, ma tra i due mezzi non sembra esserci stato alcun contatto.

Nuova chiamata per la sezione infortunistica della Polizia municipale alle 18.30, quando un’auto che stava percorrendo via Martiri della Liberazione, a Vicofertile, altezza di via Muccioli, direzione Parma, si è schiantata contro la segnaletica stradale. Alla guida un 38enne di Parma che, per cause ancora al vaglio degli agenti, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. Il conducente tuttavia ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Nessun commetno

Lascia una risposta: