Multati con i biglietti in mano… alla Tep serve buonsenso

Multati con i biglietti in mano… alla Tep serve buonsenso

1020
0
CONDIVIDI

Salve io volevo denunciare un fatto increscioso accaduto ieri presso l’autobus 5 delle linea Tep di Parma. Premetto che non abito a Parma, io e mia moglie incinta all’ottavo mese di gravidanza dovevamo andare al Don Gnocchi per dei controlli medici ed essendo il Don Gnocchi in una zona a traffico limitato abbiamo parcheggiato l’auto presso il Barilla Center, fatto regolare biglietto dell’autobus e obliterato abbiamo preso la linea 5 (per 2 fermate) e ci siamo recati al controllo.

Al nostro ritorno abbiamo preso il 5 all’altezza di via Saffi, io ero al telefono con i miei genitori per comunicare l’esito della visita e stavo per prendere i 2 biglietti acquistati per obliterarli ma le porte si sono chiuse e la macchinette spente. Ci ha chiesto i biglietti un giovane controllore in borghese, io ho fatto vedere i 2 biglietti orari presi all’andata che erano scaduti da 20 minuti e spiegato che stavo per obliterare gli altri biglietti appena presi, ma nulla… ci hanno fatto scendere 2 fermate dopo la fermata del Barilla Center e sotto il sole cocente ci hanno fatto la multa (era sceso con noi anche un secondo controllore con un ragazzo che subito ha fatto perdere le sue tracce così anche il secondo controllore si è potuto concentrare su di noi), io e mia moglie non l’abbiamo presa bene e mia moglie ha accusato un lieve malore…. morale della favola abbiamo pagato 120 euro subito con bancomat (alla stregua di chi non ha il biglietto) e siamo tornati a piedi al Barilla Center alle 13.30 senza ricevere alcuna assistenza.

Mi spiace ma la gente non si tratta così… soprattutto le donne in gravidanza… l’amarezza è stata tanta che il piccolino non si è fatto sentire per mezza giornata… fortunatamente ha ricominciato a scalciare la sera. Ho anche letto che i ragazzi che fanno i controllori adesso hanno contratti a cottimo e non regolari. Nessuno fa le multe alla Tep? Pregherei la Tep di assumere personale qualificato. Le sanzioni vanno pagate… ma un po’ di buonsenso non guasterebbe!!!

Anonimo Indignato

Nessun commetno

Lascia una risposta: