Tour “RiCostituente” martedì 6 alla Corale Verdi

Tour “RiCostituente” martedì 6 alla Corale Verdi

873
0
CONDIVIDI

Farà tappa anche a Parma il Tour “RiCostituente”, promosso dal partito Possibile. Martedì 6 settembre alle 18.30 presso la Corale Verdi (vicolo Asdente, 9) si parlerà di riforma costituzione e partecipazione democratica, con l’attore, scrittore e politico Giulio Cavalli, e Giampaolo Coriani, membro del Comitato organizzativo nazionale del movimento fondato da Pippo Civati.

In vista del referendum costituzionale del prossimo autunno, Possibile sta promuovendo iniziative in tutta Italia per parlare delle ragioni del ‘No’ alla riforma costituzionale, associando ad essa i temi fondamentali della politica italiana.

“In particolare – spiega Giampaolo Coriani – la tappa parmigiana sarà incentrata sugli aspetti che non ci convincono della riforma Costituzionale, al netto delle polemiche e della propaganda, rimanendo unicamente sul merito, e che ci portano a votare convintamente e motivatamente “no”.

L’incontro con Giulio Cavalli – conclude Coriani – sarà anche l’occasione per lanciare la nostra mobilitazione sul territorio. Nelle prossime settimane i nostri comitati locali di Possibile allestiranno banchetti nelle strade e nelle piazze di Parma e provincia per spiegare le ragioni del “no” a questa riforma costituzionale, e promuovere la nostra proposta alternativa, che è reperibile sul sito www.iovoto.no”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: