Camst al Centro Torri apre “Dal 1945 Gustavo Italiano”. Investiti 1,8 milioni...

Camst al Centro Torri apre “Dal 1945 Gustavo Italiano”. Investiti 1,8 milioni di euro

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Apre a Parma “Dal 1945 Gustavo Italiano”, il format di punta di Camst per la ristorazione commerciale. Tre i nuovi punti di consumo aperti al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 21 all’interno del centro commerciale Centro Torri di Parma: “Dal 1945 La pizza di casa mia” il format dedicato agli amanti della pizza al taglio e in tagliere; “Dal 1945 In cucina” il self service per la pausa pranzo; “Dal 1945 Il buon caffè”, il bar che propone anche piatti preparati con frutta, verdura e cereali provenienti da una filiera 100% made in Italy.

Il progetto di ristrutturazione dei precedenti locali a marchio Magnosfera nasce con l’obiettivo di arricchire l’offerta di ristorazione della galleria commerciale. Sono stati investiti 1,2 milioni di euro a cui si aggiungono i 600 mila euro per l’apertura del ristorante self-service, della pizzeria e del bar sotto l’insegna Gustavo già presenti a Parma all’interno del centro commerciale Euro Torri. Sono in totale già 5 le aperture del nuovo format sul territorio nazionale, con la previsione di arrivare a 25 entro i prossimi anni.

Angelo_Scafuto Camst 2016“Il filo conduttore del nostro nuovo concept è la qualità, a partire dai fornitori che vengono accuratamente selezionati per poter garantire ingredienti certificati, di origine italiana DOP e IGP e lavorati nel rispetto delle stagionalità. Insieme all’amore per la tradizione e all’italianità che è parte del dna di Camst, il nostro nuovo format punta sulla creatività innovativa dei servizi coerentemente con i  bisogni dei nostri consumatori”, afferma il direttore della ristorazione commerciale di Camst, Angelo Scafuto.
I locali, dall’aspetto vintage ed elegante, sono studiati per offrire ai clienti una esperienza unica anche grazie al comfort della tecnologia: il wi-fi gratuito, le postazioni tablet ad uso clienti, gli spazi ricarica cellulare, l’app dedicata e la realtà aumentata per percorsi esperienziali, il sistema chiama cliente per le ordinazioni di prodotti espressi e i sensori per la classificazione del target clienti in 24 categorie associati al consumo effettuato.

Particolare attenzione è riservata alla tutela dell’ambiente: il materiale a perdere per il servizio e takeway è 100% biodegradabile o compostabile; nelle aree di lavorazione vengono utilizzati materiali riciclati a basso impatto ambientale.

“La pizza di casa mia”, “In cucina” e “Il buon caffè” possono contare su uno staff di 18 persone, tutti lavoratori e lavoratrici confermati nei loro incarichi.

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