Vigolante e Vicofertile: ladri in casa mentre i padroni dormono. Colpo anche...

Vigolante e Vicofertile: ladri in casa mentre i padroni dormono. Colpo anche al “Lauro Grossi”

1214
0
CONDIVIDI

Ladri scatenati nelle ultime ore a Parma. Nel mirino il centro sportivo Lauro Grossi e due abitazioni private, nelle quali i malviventi sono entrati incuranti della presenza dei proprietari che stavano dormendo.

Al Grossi, nella notte tra giovedì e venerdì, nel mirino della banda di ladri è finita l’impresa impegnata nei lavori di sistemazione dell’impianto sportivo. Quasi certamente non un furto a caso, visto che i malviventi hanno subito puntato due benne, trapani, martelli pneumatici e una scorta di gasolio. Alla fine il bottino portato via dal cantiere è di oltre 5.000 euro.

Venerdì notte, invece, i ladri hanno visitato un’abitazione di Vigolante riuscendo ad entrare attraverso una finestra. Incuranti del fatto che il proprietario era in casa che dormiva, i malviventi sono riusciti a raggiungere il portafoglio dell’uomo, dal quale hanno quindi prelevato circa 400 euro in contanti. Il tutto senza provocare il minimo rumore, tanto che il padrone di casa si è accorto di quanto accaduto soltanto la mattina seguente.

Stessa modalità d’azione anche in un casale di Vicofertile, dove i malviventi sono riusciti ad entrare tagliando prima parte della recinzione e forzando dopo l’ingresso principale. Il tutto senza fare troppo rumore, per non svegliare i proprietari che in casa stavano tranquillamente riposando. Anche in questo caso, l’unico obiettivo dei ladri erano i soldi e li hanno trovati in un mobile. Alla fine sono riusciti a portare via ben 600 euro in contanti. La brutta sorpresa per i padroni di casa soltanto il mattino seguente, al risveglio, perché durante il raid non hanno sentito nulla.

Nessun commetno

Lascia una risposta: