Farm Run 2016, a Noceto è già conto alla rovescia

Farm Run 2016, a Noceto è già conto alla rovescia

1394
0
CONDIVIDI

view1Conto alla rovescia a Noceto per la Farm Run 2016, tappa del campionato italiano di Mud Run, che il prossimo 7 agosto – a partire dalle 10 – vedrà sfidarsi tra fango e ostacoli atleti provenienti da tutta l’Italia. Una prova molto impegnativa lungo i campi, su un percorso che vedrà il gran caldo come il 45esimo ostacolo da superare. Tra buche di fango, quarter pipe, carri, muri, vasche di pomodori da guadare, tunnel e balloni da saltare o fare rotolare, tutto sotto il sole d’agosto, gli atleti di casa della Farm Run – che già hanno dato ampia prova nelle tappe precedenti – e i loro avversari non sarà assolutamente facile conquistare il pass per gli OCR European Championschips.

view

Tante le novità e altrettante le sorprese che attendono atleti e pubblico nella gara di domenica 7 agosto. Intanto il via alla manifestazione questa volta arriverà dal cielo e a darlo sarà un aereo acrobatico dell’Aeroclub di Parma. Il biplano acrobatico PITTS S2B, pilotato da Mauro Raffaini, saluterà gli atleti e gli spettatori della Farm Run 2016, con un sorvolo sul campo di gara dando, di fatto, il via alla competizione nocetana.

view2Per reidratare e rinfrescare atleti e pubblico sotto il sole cocente, ci sarà invece la Birra Bavaria che ha scelto di essere presente alla Farm Run di Noceto. Sfruttando un’antica ricetta, l’olandese Bavaria è diventata la birreria indipendente più grande dei Paesi Bassi e tra le più importanti d’Europa, da 7 generazioni di proprietà della Famiglia Swinkels. Occupa 1.000 dipendenti e esporta in tutto il mondo. Peculiarità esclusiva è l’utilizzo di acqua minerale pura al 100%, estratta da una sorgente di proprietà che scorre da 25.000 anni e infine ma non da ultimo il malto proviene dalla malteria di proprietà (dal 1937). Insomma, un partner ideale per la Farm Run.

Nessun commetno

Lascia una risposta: