1° trofeo del Ducato: il 31 luglio, modifiche alla viabilità

1° trofeo del Ducato: il 31 luglio, modifiche alla viabilità

1121
0
CONDIVIDI
Il giorno 31/07/2016 modifiche alla viabilità, durante lo svolgimento della competizione ciclistica riservata alle categorie Amatori ACSI FCI ed Enti Aderenti alla Consulta denominata “1° Trofeo del Ducato a Cronometro individuale“.

Dalle ore 09:00 alle ore 14:00 e comunque fino a cessate esigenze:

  • Strada Chiesa di Roncopascolo da SP. IO Cremonese a Strada Maretto, istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.
  • Strada Maretto da Strada Chiesa di Roncopascolo a Strada Pozzolo, istituzione del senso unico di marcia con direzione Sud-Nord.
  • Strada Pozzolo da Strada Maretto a Strada Vallazza, istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.
  • Strada Vallazza da Strada Pozzolo a Strada Paonazza, istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord-Sud.
  • Viale delle Esposizioni da Strada Vallazza a Via Rota Liqneres, istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest-Est.
  • Via Rota Liqneres da Viale delle Esposizioni a Strada Parma Rotta, istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord-Sud.
  • Strada Parma Rotta da Via Rota Ligneres a Strada Vallazza, istituzione del senso unico di marcia con direzione Est-Ovest.
  • Strada Paonazza, istituzione del senso unico di marcia con direzione Est-Ovest.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione :

E’ vietato il transito dei veicoli non al seguito della competizione in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti ed è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso di gara.

E’ fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o si immettono sul tratto stradale interessato dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarlo, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli Organi preposti alla vigilanza o del personale dell’Organizzazione.

Ai  conducenti di veicoli ed ai pedoni, inoltre, non è consentito l’attraversamento della carreggiata durante il transito dei ciclisti.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: