Sicurezza, martedì 26 vertice a Parma dell’Anci regionale

Sicurezza, martedì 26 vertice a Parma dell’Anci regionale

1063
0
CONDIVIDI

L’Anci Emilia Romagna insiste sulla questione sicurezza e approda a Parma per un incontro che mira a raccogliere contributi, opinioni e proposte a partire dal documento di lavoro redatto dal coordinamento regionale nell’aprile scorso. La videosorveglianza, secondo l’Anci, rimane lo strumento principale sul quale investire. E’ stato quindi creato il Coordinamento regionale Sicurezza, presieduto dal sindaco di Noceto Fabio Fecci, per affiancare e sostenere i Comuni nello sviluppo dei progetti finalizzati a migliorare interventi e strumenti di presidio e di controllo del territorio.

Domani, martedì 26 luglio, alle 10.30, a Parma, all’Auditorium della Casa della Musica, il primo di un ciclo di incontri con gli amministratori del territorio. Interverranno il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa per il Comune di Parma, mentre per Anci Emilia Romagna saranno presenti Fabio Fecci, vicepresidente vicario con delega alla Protezione Civile, Sicurezza e Polizia locale, il direttore Fabrizio Matteucci e il direttore amministrativo Denise Ricciardi, oltre ai referenti tecnici Stefano Manzelli della Polizia municipale di Castel Bolognese e Antonio Assirelli, per la Sicurezza Urbana.

Nei prossimi mesi, Anci Emilia Romagna incontrerà gli amministratori di tutti i Comuni, attraverso un ciclo di riunioni nei comuni capoluogo di provincia, che si concluderanno entro dicembre 2016.

Nessun commetno

Lascia una risposta: