Torna il Punto Bus: si riparte il 23 agosto da Monticelli Terme

Torna il Punto Bus: si riparte il 23 agosto da Monticelli Terme

935
0
CONDIVIDI

Torna per il quarto anno consecutivo il Punto Bus della TEP, l’ufficio abbonamenti mobile che, in 19 tappe – dalle 8.30 alle 13.00-, andrà a servire gli abbonati, vecchi e nuovi, di tutta la provincia, reso possibile grazie al rinnovato contributo ed appoggio di tutte le Amministrazioni locali dei Comuni nei quali TEP farà tappa, la cui collaborazione è stata fondamentale per continuare ad offrire questo importante servizio ai cittadini.

Si rinnova, dunque, la possibilità di acquistare l’abbonamento del bus vicino a casa anche per chi risiede lontano dal centro città: si parte da Monticelli Terme martedì 23 agosto, in occasione del mercato settimanale. Le tappe della biglietteria mobile si susseguiranno nei giorni seguenti, ogni giorno in un comune diverso, in concomitanza, nella maggior parte dei casi, con i mercati rionali.

I titolari di card Mi Muovo potranno rivolgersi allo speciale ufficio itinerante TEP per ricaricare il proprio abbonamento annuale o mensile, urbano ed extraurbano. I nuovi abbonati non ancora in possesso di card elettronica, invece, potranno comunque richiederla e ricevere, nel frattempo, un titolo di viaggio provvisorio. Sarà sufficiente presentare una fototessera e compilare il modulo di sottoscrizione. Nelle settimane seguenti, TEP spedirà la nuova tessera direttamente presso il domicilio del richiedente. Sarà possibile accedere al Punto mobile anche per chi risiede in comuni diversi da quelli dove il pullmino farà tappa.

La tariffa per il rinnovo o l’acquisto degli abbonamenti può essere saldata via bancomat o carta di credito, compatibilmente con la copertura del segnale GPRS degli apparecchi POS. In alternativa, sarà possibile pagare anche in contanti oppure con assegni.Novità di quest’anno è l’istituzione di una nuova tappa presso il comune di Collecchio, nell’area di mercato tra viale Pertini e via Saragat. Sale così a 19 il numero dei comuni della provincia di Parma dove il Punto Bus sarà presente con i suoi servizi.

Per informazioni è possibile contattare il call center Tep al numero 840 222222, che durante il periodo estivo è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 (servizio sospeso la settimana di Ferragosto).

Nessun commetno

Lascia una risposta: