Borseggio con la tecnica dell’abbraccio: è allarme sui social

Borseggio con la tecnica dell’abbraccio: è allarme sui social

919
0
CONDIVIDI

borseggioIl borseggio con la tecnica dell’abbraccio non accenna a diminuire anzi. Sempre più persone, soprattutto donne lo perpetrano a danni dei cittadini e sui social scatta l’allarme per avvisare la gente a stare attenta.

“Attenizone! – scrive Chiara sul gruppo “Sei di Parma se… – Ci sono due ragazze che chiedono informazioni per andare alla stazione. Per ringraziare dell’informazione vogliono abbracciare la persona che gliel’ha fornita”. Che gentili, penserà qualcuno… Peccato che sia una buona scusa per usare sapientemente le mani.

“Meno male che la persona a cui è successo, ha mangiato la foglia e quando una delle ragazze si è avvicinata per abbracciarla l’ha prontamente allontanata. Lei ha insistito ma le ha detto di andarsene”. Entrando subito dopo in un negozio, ha raccontato quello che era successo e ha capito che non era un caso isolato. “I titolari hanno detto che erano entrate anche da loro, dalla descrizione pare siano le stesse due persone, e sono riuscite a  rubare. Se quella persona avesse accettato l’abbraccio chissà cosa sarebbe successo. Potevano rubarle la collana o, mentre una l’abbracciava, la complice avrebbe potuto metterle le mani nella borsetta. Comunque state all’occhio…”

Nessun commetno

Lascia una risposta: