15 Luglio – “Dalla guerra alla luna Tour” in Piazzale Picelli

15 Luglio – “Dalla guerra alla luna Tour” in Piazzale Picelli

1063
0
CONDIVIDI

Nell’ambito della rassegna musicale “Controtempi”, che si terrà a parma dal 14 al 17 luglio 2016,  Piazzale Picelli, nel cuore del quartiere Oltretorrente di Parma, ospiterà un villaggio, una completa immersione nella musica, con radio live, concerti, incontri, proiezioni, laboratori, approfondimenti su temi musicali e sociali. Un’idea innovativa, volta a creare un punto di riferimento, di aggregazione e condivisione, realizzata in una zona “sensibile” della città, ad ingresso libero.

Da giovedì 14 a domenica 17 luglio, sin dal pomeriggio, il pubblico avrà la possibilità di accedere al villaggio, di incontrare gli artisti, di ascoltare le loro interviste, conversazioni e concerti. Potrà visitare l’area espositiva, interamente dedicata alla musica, con libri, posters, vinili, e rifocillarsi nell’area “food&beverage” per un aperitivo o una cena.

Nell’ambito dell’evento, venerdì 15 luglio, salirà sul palco Daniele Celona- insieme ad Angela Baraldi, Roberto Angelini & Pier Cortese (Discoverland) e Guido Maria Grillo-  per la presentazione del suo nuovo EP Live di Daniele Celona “Dalla Guerra Alla Luna Tour”.

Per informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/502813859910513/

Nessun commetno

Lascia una risposta: