Bedonia, rubato l’incasso alla farmacia Raggi

Bedonia, rubato l’incasso alla farmacia Raggi

1156
0
CONDIVIDI

Entra in farmacia, chiede alcuni medicinali e mentre la farmacista va a cercarli lei fugge con l’incasso della giornata. E’ accaduto domenica sera poco dopo le 19, quando la farmacia Raggi di piazza Senatore Giuseppe Micheli, a Bedonia, stava ormai per chiudere. Ad entrare nel momento in cui non c’erano altri clienti, una donna come tante alla ricerca di medicine urgenti.

Richiesta subito accolta dalla farmacista che si è recata nel retro per prelevare le confezioni richieste, lasciando però inavvertitamente la borsa sul bancone. Nella quale poco prima aveva trasferito l’incasso – piuttosto ingente – della giornata. Al suo ritorno, dopo pochi istanti, non c’erano più né la cliente, né soprattutto la borsa con il suo prezioso contenuto.

Alla donna non è rimasto altro da fare che chiedere l’intervento dei carabinieri. Ma nella giornata di festa per la Madonna di San Marco, della ladra non si sono trovate più tracce. Probabilmente aveva dei complici ad attenderla, pronti a fuggire via dopo il colpo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: