Memorial Fainardi-Carpana-Greci, successo del Crocetta

Memorial Fainardi-Carpana-Greci, successo del Crocetta

1219
0
CONDIVIDI

La tre giorni di festa, sportiva e non, dei Memorial Fainardi-Carpana-Greci si è conclusa con il trionfo di casa Crocetta ed è stata terreno di conquista per le squadre di Parma. Una festa rovinata, purtroppo, da un furto dei “soliti ignoti” che nel pomeriggio di sabato sono riusciti a intrufolarsi negli spogliatoi (leggi).

Le squadre Crocetta hanno vinto due categorie su tre. Nella categoria Ragazzi la Crocetta A ha superato agevolmente il Milano 46 col punteggio di 16-1. Al terzo posto il Palladio Vicenza quindi Cervignano, Ronchi, Brescia, Fortitudo Bologna e Crocetta B.

Mem.Fainardi 14ed W Crocetta A

Il secondo successo è arrivato nella categoria Cadetti al termine di un combattuto derby con l’Oltretorrente, superato 5-2. Terzo classificato il Livorno seguito da Palladio Vicenza e Crocetta B.

Mem.Carpana Cadetti 10ed W Crocetta A

Nella categoria Allievi l’en plein parmigiano è stato completato dall’Oltretorrente che in finale ha battuto 12-6 la Fortitudo Bologna. Terzo posto per il Rimini poi, nell’ordine, Milano 46, Cervignano, San Lazzaro, Crocetta, Junior Parma e Sala Baganza.

Mem.Carpana Allievi 10ed W Oltre

Alla Scuola baseball Crocetta è stato consegnato il Premio Speciale Elisa Greci da parte di Danilo e Lorenzo Gradali, marito e figlio della dirigente scomparsa.

I premi ai migliori lanciatori sono andati a Bauit Christian Boni del Palladio (Cadetti), Francesco Ridolfi del Rimini (Allievi) e Michael Gonzato del Palladio (Ragazzi).

I premi di miglior battitore se li sono aggiudicati Nicolas Trevisan della Crocetta A (Cadetti), Fabio Sorrentino dell’Oltretorrente (Allievi) e Tommaso Adorni della Crocetta A (Ragazzi).

Mvp sono stati nominati: Marco Carpana della Crocetta A (Cadetti), Cristoval Maiuga dell’Oltretorrente (Allievi) e Matteo Gerali della Crocetta A (Ragazzi).

A premiare tutte le squadre e i singoli giocatori sono intervenuti il vicepresidente federale Massimo Fochi, l’assessore comunale allo sport Giovanni Marani, il manager del 1949 Parma Baseball Gilberto Gerali, il consigliere regionale Fibs Barbara Zuelli.

Nel corso della mattinata di domenica sono stati estratti i 20 biglietti vincenti della lotteria (i biglietti estratti). I premi non ritirati possono essere richiesti entro 90 giorni dall’estrazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: