Viaggi e primati: Raffaella Bompiani è la più brava consulente d’Italia

Viaggi e primati: Raffaella Bompiani è la più brava consulente d’Italia

1483
0
CONDIVIDI

La più brava consulente di viaggio, in italia, per il quarto anno consecutivo è di Parma e si chiama Raffaella Bompiani.

Appassionata di viaggi, abbandona una già avviata carriera veterinaria per imbattersi nel favoloso mondo della consulenza a domicilio, fondando l’azienda “CartOrange” e vendendo – in media – un viaggio ogni 3 giorni, fra cui uno di nozze alla settimana.

Come spiega la Bompiani: «Siamo in un momento di riscoperta dell’Estremo Oriente. La new entry è lo Sri Lanka, che unisce natura, cultura e mare con costi abbordabili: un viaggio che ho sperimentato personalmente ed è risultato al di sopra delle mie aspettative. Grande interesse c’è anche per il Giappone, che diventa un viaggio straordinario se si inseriscono esperienze particolari, “alla giapponese”: soggiorno in ryokan tradizionali e scoperta delle tradizioni culinarie».

Come sostiene Raffaella, fonte di grande successo, è la sua innata capacità nel riuscire ad organizzare viaggi “su misura” e per tutte le tasche : «Il rispetto delle persone e delle loro possibilità economiche è un aspetto molto apprezzato e non così scontato come sembrerebbe. Si possono vivere esperienze di lusso anche con poco, se ci si affida a un consulente bravo, che spende tempo e competenze per scegliere ogni singolo pernottamento e trasferimento, con cura. Così, per esempio, sono riuscita ad accontentare dei clienti che volevano fare “island hopping” alle Seychelles, cioè visitare tante isole, ma con un budget decisamente basso».

L’azienda CartOrange – Viaggi su misura, è attiva su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni e vanta una schiera di 450 professionisti nel settore, pronti a soddisfare ogni esigenza.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: