Frontale nel Mantovano, 4 morti. Tre risiedevano nel Parmense

Frontale nel Mantovano, 4 morti. Tre risiedevano nel Parmense

1190
0
CONDIVIDI

Quattro morti, due feriti e una persona fortunatamente illesa. È il pesante bilancio dello scontro tra due auto e un furgone avvenuto stanotte, poco dopo l’.30, a Marcaria, nel Mantovano, lungo la via Montanara.

A scontrarsi frontalmente, secondo una prima ricostruzione, sono state la Nissan Primera sulla quale viaggiavano 4 indiani, di rientro nel parmense dopo una festa di connazionali al Palabam di Mantova, e l’Audi A3 condotta da un 31enne mantovano.

Morti sul colpo tre indiani che risiedevano nella Bassa parmense – Gursevak Singh, 25 anni, che abitava a Torricella di Sissa, Neta Singh, 27, Harkirat Singh, 20 anni, entrambi residenti a Fidensa – e il 31enne di Mantova, Luca Bianchi, di rientro da una festa dell’Avis. Due feriti sono ricoverati all’ospedale della città lombarda con ferite di media gravità.

All’origine dello schianto ci sarebbe un sorpasso che nel tratto rettilineo la Nissan ha tentato, urtando però un furgone Renault Traffic con rimorchio e invadendo poi la corsia opposta dove si è scontrata frontalmente con l’Audi.

Oltre al 118, sono intervenuti sul luogo dell’incidente la polizia stradale e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e la strada piena di rottami e olio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: