Donatori Avis: l’esempio di Pizzarotti, Alinovi e Vagnozzi

Donatori Avis: l’esempio di Pizzarotti, Alinovi e Vagnozzi

1840
0
CONDIVIDI

“Se non trovi il tempo per donare il sangue non salvi una vita”: più o meno così recita lo slogan adottato dall’Avis Provinciale per reclutare nuovi donatori.
Il sindaco Federico Pizzarotti, l’assessore Michele Alinovi (da tempo donatori AVIS) e il presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi, questa mattina si sono sottoposti alle analisi per diventare donatori.
I tre amministratori, iscritti all’AVIS Dipendenti Comunali (che fa capo ad AVIS Pablo), accolti dal coordinatore Rino Amadasi, si sono recati di buon’ora presso la sede di San Pancrazio confermando la loro disponibilità all’associazione e l’intenzione di rimanere donatori “in servizio”.
“Siamo qui per dare un segnale – ha affermato Federico Pizzarotti – crediamo sia giusto, come amministratori, essere i primi a dare l’esempio, in primo luogo ai dipendenti comunali, cui fa capo la nostra tessera AVIS, e a tutti i cittadini, per ricordare che la donazione è un gesto nobile e facile del quale non si deve avere alcuna paura”.

“Questo gesto di attenzione ci fa particolarmente piacere – ha commentato Rino Amadasi – perchè è un bell’invito alla disponibilità ai dipendenti comunali e ai cittadini, in particolare ai giovani in un momento in cui c’è molto bisogno di nuovi donatori e di regolarità nella frequenza delle donazioni”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: