2 luglio, “Notte dei Saldi”: un sabato sera in centro tra sconti...

2 luglio, “Notte dei Saldi”: un sabato sera in centro tra sconti e promozioni

1874
0
CONDIVIDI

notte dei saldiFino alle 24 di sabato 2 luglio ci sarà l’apertura straordinaria dei negozi che aderiranno che proporranno sconti e promozioni in occasione dell’avvio delle vendite di fine stagione.

Una serata diversa, a caccia di occasioni moda, ma con il vantaggio dei prezzi ridotti. La Notte dei Saldiè un’iniziativa promossa da Consorzio Parma Centro, Federmoda Parma (gruppo di qualificati operatori del settore moda, calzature e articoli sportivi aderente ad Ascom) con il patrocinio del Comune di Parma.

L’assessore Cristiano Casa si è espresso molto contento dell’iniziativa e auspica che questi tipi di eventi si possano ripetere per far tornare a vivere il centro cittadino.

“Anche quest’anno – commenta Laura Chiari, presidente del Consorzio Parma Centro –  il Consorzio Parma Centro si ripropone nella consueta veste della Notte dei Saldi , un’iniziativa consolidata che Parma e i suoi negozi attendono con entusiasmo. Tenere i negozi aperti fino a tarda sera è un modo per agevolare gli acquisti, diluendoli nell’arco dell’intera giornata, consentendo così ai parmigiani e non solo, di fare spese senza fretta,  evitando le ore più calde e, allo stesso tempo, godendosi una serata in centro, approfittando di negozi, bar e ristoranti aperti”.

“L’auspicio – aggiunge Filippo Guarnieri Presidente Federmoda Parma –  è che iniziative come questa, sfruttando l’entusiasmo che in genere si crea soprattutto nei primi giorni di saldi, possano dare continuità alla serie di eventi che in questo periodo hanno animato il nostro centro storico.”

“In occasione della Notte dei Saldi  – aggiunge Cristina Mazza, vice direttore Ascom Parma – Ascom ha voluto inoltre realizzare un evento speciale in collaborazione con Federmoda Parma. Con “I love Shopping a Parma” due esperte di stile e moda, la fashion journalist Nicole Fouquè e la fashion blogger Elisa Bersani, accompagnate dai make up artist Marco di profumeria Gianfranca e Michael di Chioma Parrucchieri, saranno presenti, dalle 19 alle 23,  nei negozi che avranno aderito, per dare consigli utili di moda e make up alle clienti che si saranno registrate per partecipare alla serata.”

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: