1 luglio – Francesco Motta e Teppa Bros al Colombofili

1 luglio – Francesco Motta e Teppa Bros al Colombofili

1210
0
CONDIVIDI

I venerdì musicali al circolo Arci App @ Colombofili proseguono il 1 luglio – con inizio alle 22 – con Francesco Motta e Teppa Bros (Lo Stato Sociale Dj set).

Motta è cantante, polistrumentista e autore di testi. Nasce artisticamente nel 2006, a soli venti anni, con i Criminal Jokers, band pisana con cui incide due dischi, “This was supposed to be the future” (2009) e “Bestie” (2012). In questo periodo compie anche altre importanti esperienze musicali: mette a frutto la propria versatilità collaborando con Nada (con cui suona basso, tastiere chitarra e cori), Pan Del Diavolo (batteria), Zen Circus (tecnico del suono per il tour di “Andate tutti affanculo”) e Giovanni Truppi (chitarra e tastiera). Fa tante altre cose fino a “La fine dei vent’anni”, il suo primo disco solista, di cui compone testi, musiche ed arrangiamenti. Alcuni dei brani sono scritti a quattro mani con Riccardo Sinigallia (Tiromancino – Max Gazzè – Nicolò Fabi…), produttore dell’album e garanzia di qualità.

I Teppa Bros sono Albi, Bebo e chiunque si senta loro fratello. Rispettivamente bassista e beat maker nonché autori e fondatori di “Lo Stato Sociale”. Come Teppa Bros nel corso di un decennio hanno organizzato party di successo a Bologna e dintorni, cominciando a girare la penisola parallelamente alla band hanno animato con la loro selezione imprevedibile i leggendari aftershow dei concerti de Lo Stato Sociale. Propongono una selezione di legna, acrobazie e marcezza dal 2002, con particolare attenzione per la pompa inaudita, la botta costante e il muoviculo.

I biglietti per i concerti sono in vendita presso: ARCI Parma, in via Testi 4, da Music Mille in piazza Arturo Balestri 51 e tramite il circuito www.ticketone.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: