Dal 14 al 20 giugno – Quattro concerti con i “migliori” del...

Dal 14 al 20 giugno – Quattro concerti con i “migliori” del Conservatorio Boito

825
0
CONDIVIDI

Il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito”, organizza quattro appuntamenti con alcuni dei migliori allievi dell’Istituto, selezionati per le Manifestazioni Accademiche di fine anno e come vincitori delle borse di studio assegnate da Soroptimist International d’Italia – Club di Parma e da Zonta International – Club di Parma.

Martedì 14 giugno alle 18, nell’Auditorium del Carmine, si terrà il primo degli <Incontri Musicali> con alcuni dei migliori allievi del Triennio e del Biennio Accademico di primo e secondo livello dell’Istituto di Alta Formazione Artistica Musicale parmigiano.

Mercoledì 15 giugno alle 18.30, nell’Auditorium del Carmine, sarà la volta delle vincitrici delle borse di studio finanziate dal Soroptimist International d’Italia – Club di Parma, associazione femminile che opera per la promozione dei diritti umani e l’avanzamento della condizione femminile. Le due borse di studio da 500 euro cadauna sono riservate a una studentessa del corso di canto e a una studentessa del corso di pianoforte del Conservatorio “Boito”, selezionate tramite audizione.

Giovedì 16 giugno alle 18, nell’Auditorium del Carmine, si terrà il secondo degli <Incontri Musicali>, in occasione del quale si esibiranno anche due allieve vincitrici delle borse di studio finanziate da Zonta International – Club di Parma, organizzazione mondiale di servizio costituita da donne preminenti negli affari e nelle professioni che lavorano insieme per migliorare le condizioni della donna nel mondo. Le borse di studio (da 750 euro ciascuna) sono finalizzate alla frequenza di un corso di perfezionamento.

Lunedì 20 giugno alle 18, nell’Auditorium del Carmine, si terrà infine il concerto <Giovani Talenti>, con i giovanissimi allievi dei Corsi Preaccademici del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito”.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: