Fanno la spesa “gratis” all’Ipercoop, denunciate madre e figlia

Fanno la spesa “gratis” all’Ipercoop, denunciate madre e figlia

828
0
CONDIVIDI

Madre e figlia nei guai per aver tentato di fare la spesa gratis all’Ipercoop del Centro Torri, poco dopo le 11 di giovedì. Le due donne, subito notate dalla vigilanza e filmate dalle telecamere, sono state denunciate a piede libero dalla polizia, che le ha trovate in possesso di prodotti non pagati per circa 300 euro. Per lo più cosmetici e salumi.

Ingegnoso il sistema “inventato” da madre e figlia – la prima quasi 60 anni, l’altra sulla trentina – che con una piccola forbicina staccavano le etichette dai prodotti che non volevano proprio pagare, mentre gli altri venivano riposti normalmente nel carrello. Al termine della spesa, le due hanno pagato il conto in una cassa fai-da-te, passando allo scanner soltanto i prodotti meno costosi e facendo finta di passare anche gli altri.

Pensavano di averla fatta franca, ma all’uscita in galleria hanno trovato gli addetti alla vigilanza che le hanno fermate e subito dopo gli agenti della polizia chiamati poco prima. La giornata si è quindi conclusa con una denuncia a piede libero per furto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: