Rubò un bancomat all’Ospedale Maggiore, scoperta e denuciata

Rubò un bancomat all’Ospedale Maggiore, scoperta e denuciata

877
0
CONDIVIDI

Bancomat-FurtoRubò un bancomat alla collega, prelevò, e poi cercò di nascondere il furto rimettendo la carta nel portafoglio della vittima, ma per la donna 37enne, originaria del Burkina Faso, le cose non sono andate come sperava.

Il furto è avvenuto a gennaio, da parte di una dipendente dell’agenzia cooperativa di pulizia che opera nell’Ospedale Maggiore di Parma. La donna, un giorno, dopo essere entrata nello spogliatoio riservato alle addette alle pulizie ha rubato dal portafoglio di una collega il bancomat. Si è poi diretta verso il punto bancomat più vicino e ha prelevato 600 euro in più tranche. Ritornando nello spogliatoio ha poi cercato di farla franca rimettendo a posto la carta della collega. La donna però si è accorta qualche tempo dopo del prelevamento sospetto e ha denunciato il furto ai Carabinieri della Stazione dell’Oltretorrente.

Gli agenti sono riusciti a risalire al punto di prelievo e analizzando le immagini della videosorveglianza hanno riconosciuto la responsabile anche se aveva maldestramente tentato un camuffamento. La donna, senza precedenti, è stata denunciata e ha restituito poi parte della somma di denaro sottratta alla proprietaria.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: