Uno stalker non si rassegna a perdere l’amante e racconta tutto al...

Uno stalker non si rassegna a perdere l’amante e racconta tutto al marito

893
0
CONDIVIDI

stalkerL’amore malato porta sempre guai ed è in grado di fare danni come una tempesta. La storia parmigiana vede protagonisti due 40enni, che tempo fa hanno intrecciato una relazione. Lei però è sposata con due figli e non riesce a reggere a lungo la doppia vita e decide di troncare con l’amante.

Lui però non ci sta e inizia a tampinarla con pedinamenti messaggi e telefonate. La donna si rivolge alla Questura che intima all’uomo di lasciare in pace la donna emettendo provvedimenti restrittivi. Lui non si rassegna le prova tutte la lei non cede, non vuole sacrificare la famiglia.

Allora l’uomo si vendica. Contatta il marito all’oscuro di tutto e parla anche con i figli spiattellando la storia nei minimi particolari. La famiglia quindi si sfascia e il matrimonio si rompe in mille pezzi. La Polizia emette un secondo provvedimento restrittivo intimando al focoso amante di non contattare più nessuno della famiglia. La vicenda di questo stalker può essere presa a modello per tante storie simili e finirà in tribunale, lasciando due bambini ed un uomo feriti nell’amor proprio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: