Nuovi Consumatori: “Ma Pizzarotti di avvisi di garanzia ne ha soltanto uno?”

Nuovi Consumatori: “Ma Pizzarotti di avvisi di garanzia ne ha soltanto uno?”

829
0
CONDIVIDI

Il sindaco Federico Pizzarotti di avvisi di garanzia ne ha ricevuto soltanto uno, cioè quello relativo alle nomine dei vertici del Teatro Regio che ha già fatto il giro d’Italia, o ne ha altri in qualche cassetto? La domanda dal retrogusto ironico e forse un po’ retorica arriva ancora una volta dal Movimento Nuovi Consumatori. Quello del presidente Filippo Greci, delle multe e degli ultimi terremoti giudiziari che hanno investito Parma Gestione Entrate.

Il Movimento ha convocato in proposito una conferenza stampa per lunedì 23 maggio. E non è credibile che lo abbia fatto soltanto per porre questa domanda, peraltro già anticipata con l’invito. Anche l’ampio anticipo con cui è stato annunciato l’incontro che si terrà nella sede di MNC di via Emilia Ovest appare per certi versi “sospetto”.

Di certo sarà un altro fine settimana di passione per il sindaco Federico Pizzarotti, messo all’uscio dal suo Movimento 5 Stelle, e per la sua maggioranza che ancora pentastellata lo è, anche se in parte si aggira per i banchi dell’opposizione. Non solo, visto che i 10 giorni per produrre le controdeduzioni al direttorio stanno ormai per scadere, non sarebbe certo né bello né utile per il primo cittadino – che ha preannunciato un corposo dossier – scoprire che magari fra le carte, qua e là, è rimasta qualche altra “comunicazione” da piazza Corte d’Appello di cui finora nessuno sapeva nulla.

Nessun commetno

Lascia una risposta: