MNC, Greci a Noè: perché l’assessore Rossi può parcheggiare nei posti per...

MNC, Greci a Noè: perché l’assessore Rossi può parcheggiare nei posti per disabili?

898
0
CONDIVIDI

20160517_111032.jpg“Non è un attacco all’assessore ma è una domanda che poniamo”. Attacca così Filippo Greci, presidente di Movimento Nuovi Consumatori. Questa volta l’assessore comunale finito nel mirino è Laura Rossi, che – secondo diverse lettere di cittadini indirizzate nel dicembre scorso al Movimento di Greci – avrebbe parcheggiato l’auto negli stalli riservati ai disabili.

“Ci sono arrivate diverse lettere da parte di cittadini che si lamentavano perché l’assessore Rossi era solita parcheggiare nella zona riservata ai disabili del Duc- dichiara Greci -. E allora questi cittadini si chiedono, perché continua a parcheggiare lì senza apporre nessun permesso adeguato sull’auto? Seppur parcheggio privato, non è forse vergognoso? Non è forse questione di educazione e civiltà?”.

Arriva così l’ennesima domanda del Movimento Nuovi Consumatori al comandante della polizia municipale di Parma Gaetano Noè: “Anche Laura Rossi è beneficiaria degli annullamenti multa? Ha forse anche lei particolari permessi?”.

Ecco la foto dell’auto dell’assessore Laura Rossi parcheggiata nei posti riservati alle persone disabili.

img_20160517_135930.jpg

Nessun commetno

Lascia una risposta: