6 maggio, Campus Beer Fest al Campus Industry

6 maggio, Campus Beer Fest al Campus Industry

963
0
CONDIVIDI

Arriva il Campus Beer Fest al Campus Industry, la serata del rock, nelle sue infinte varianti. Dal rock ‘n’ roll anni ’50 al blues rock, dal metal al funky, passando per i grandi classici italiani e stranieri, ce n’è per tutti gli amanti delle chitarre.

Il Campus Beer Fest è una rassegna che dà modo ogni settimana alle band del territorio di farsi vedere, e soprattutto ascoltare. Al primo o secondo disco, o anche solo al primo EP, le formazioni che suonano hanno tutte in comune la grande passione per la musica. Apertura alle 20, ingresso gratuito e servizio ristorazione pub.

Venerdì 6 maggio in Largo Simonini ci saranno i concerti di Cold Shots, Last Lights On, Le Tensioni Irrisolte. Special guest TerraMadre con Erik Montanari e Giordano Gambogi e il progetto live Italia RE-Rock, che attua una reinterpretazione e una rilettura di brani italiani dagli anni ’70 agli anni ’90 con la collaborazione di musicisti di fama internazionale al fine di scoprire una nuova chiave di lettura dei testi attraverso nuove sonorità. Un vestito dallo stile british, dagli accessori ricercati e moderni. Il percorso proposto fa rivivere momenti ed emozioni passate e allo stesso tempo pone riflessioni sui tempi odierni e su quelli futuri rivelando un’inaspettata attualità dei testi e dei pensieri di questi brani iconici.

Nessun commetno

Lascia una risposta: