Incidente a San Martino Sinzano, bimbo al Maggiore

Incidente a San Martino Sinzano, bimbo al Maggiore

3989
0
CONDIVIDI

CatturaPadre di 30 anni e due figlioletti in tenera età al Maggiore, uno dei quali in prognosi riservata in Pediatria. E’ questo il bilancio pesante dello scontro che si è verificato poco dopo le 17 lungo la strada che da Stradella conduce a Sala Baganza. Lo scontro tra una Fiat Panda e una Nissan Micra è stato violentissimo, tanto che una delle due vetture – la Fiat – si è anche ribaltata sulla carreggiata.

Ad avere la peggio due bambini in auto con il padre 30enne, subito soccorsi dal 118. Le condizioni di uno dei due bambini sono subito apparse gravi, tanto che dopo le prime cure prestate al pronto soccorso del Maggiore, il piccolo è stato subito trasferito in Pediatria. Ma dal Maggiore arrivano buone notizie sulle sue condizioni. Al pronto soccorso anche la 55enne che era alla guida della Panda, ma solo per accertamenti.

Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo della vettura.

Non del tutto chiare le cause dell’incidente, anche se pare che all’origine dello schianto ci possa essere una mancata precedenza. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Sala Baganza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: