IKEA Italia per il WWF: “Insieme custodiamo le oasi”

IKEA Italia per il WWF: “Insieme custodiamo le oasi”

945
0
CONDIVIDI

 

ikeaIl WWF compie 50 anni, e IKEA Italia gli regala “Insieme custodiamo le oasi”, una campagna volta a sostenere e celebrare l’impegno dell’Associazione a favore dell’ambiente.

Dal 2 al 31 maggio in tutti i negozi, per ogni cliente che acquisterà un innaffiatoio IKEA PS 2002, IKEA donerà 2 euro al WWF per la protezione e la salvaguardia delle oltre 100 oasi italiane, che coprono più di 30.000 ettari di territorio.

Inoltre, tutti i clienti potranno effettuare una donazione per sostenere il WWF.

La cooperazione tra IKEA Italia e il WWF, che risale al 2002, persegue l’obiettivo di promuovere politiche forestali responsabili, una migliore coltivazione del cotone e per far fronte al cambiamento climatico. Tra i vari progetti nati dalla collaborazione c’è il programma Better Cotton Initiative, grazie a cui molti coltivatori di alcuni Paesi produttori di cotone hanno introdotto nuovi metodi di coltivazione, riducendo del 50% il consumo d’acqua e aumentando i loro guadagni. Attraverso il sostegno di partner come WWF, IKEA si impegna ad avere un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

Nessun commetno

Lascia una risposta: