Ballano di notte sul tetto di un’auto del Comune. Rischiano fino a...

Ballano di notte sul tetto di un’auto del Comune. Rischiano fino a 3 anni di carcere

847
0
CONDIVIDI

Annoiati o forse ubriachi, hanno pensato di concludere il sabato notte ballando sul tettuccio di un’auto del Comune parcheggiata sotto i Portici del Grano in piazza Garibaldi. Il tutto sotto l’occhio attento della telecamera di videosorveglianza. E adesso rischiano una denuncia per danneggiamento aggravato di un bene pubblico, con una condanna che va da 6 mesi a 3 anni.

Protagonisti della notte di follia un gruppetto di quattro giovani – 3 ragazze e un ragazzo, tutti di età apparente fra 18 e 20 anni – che poco dopo le 4 del mattino hanno scambiato la Fiat Panda del Comune per una pista da discoteca. Prima è saltata su una delle ragazze, poi gli altri tre amici le hanno fatto volentieri compagnia. Ingenti i danni alla vettura, ma anche i ragazzi hanno rischiato grosso: se il tetto si fosse sfondato sotto il peso dei giovani, questi sarebbero finiti di certo al pronto soccorso con profonde ferite.

Invece finiranno probabilmente in tribunale. La polizia municipale ha infatti avviato le indagini e sta per risalire ai nomi dei quattro giovani, nei confronti dei quali scatterà la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: