Ladri “sfortunati” alla tabaccheria della Rocca di San Lazzaro

Ladri “sfortunati” alla tabaccheria della Rocca di San Lazzaro

2150
0
CONDIVIDI

CatturaHanno provato in tutti i modi a mettere a segno un colpo alla tabaccheria ricevitoria della Rocca, a San Lazzaro, all’incrocio tra le vie Emilio Lepido e Newton, ma sono dovuti fuggire a mani vuote e sicuramente anche con un po’ di frustrazione. Per spaccare la vetrina del negozio hanno utilizzato un’auto come ariete, provando più volte in retromarcia, poi hanno sferrato almeno 15 colpi di mazza e quindi diversi colpi con un palo divelto chissà dove e ancora dotato della sua pesante base di cemento. Niente da fare.

I ladri a quel punto hanno preferito desistere forse anche perché il frastuono che hanno messo in piedi in quei pochi minuti avrebbe anche potuto richiamare l’attenzione di qualcuno. La fuga dei due balordi a mani vuote a bordo di un’altra auto sulla quale c’era un terzo complice.

Il fallito tentativo di furto è stato integralmente filmato dalle telecamere della tabaccheria e le immagini sono adesso a disposizione delle forze dell’ordine. Per il negozio della Rocca è la terza visita dei ladri in poco meno di due anni. Questa volta non hanno rubato nulla, ma il proprietario ha dovuto comunque fare fronte ai danni che ammontano a diverse centinaia di euro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: