Sull’autobus senza biglietto, dirottato il 14 sino al comando di Polizia

Sull’autobus senza biglietto, dirottato il 14 sino al comando di Polizia

965
0
CONDIVIDI

controlloreIeri pomeriggio, intorno alle 17, il controllore della Tep sale sull’autobus numero 14 che stava andando al Campus. In fondo al bus sono stati subito notati un gruppetto di 4 ragazzi, risultati poi senza biglietto convalidato, che facevano “casino”.

Alla richiesta del controllore di fornire le generalità ci sono state un po’ di reticenze e anche un tentativo di fuga, i ragazzi hanno infatti tentato di aprire le porte azionando il sistema antincendio ma queste erano state bloccate dall’autista. Visto l’andamento della situazione l’autista del 14 ha allora deviato la corsa e portato i 4 direttamente alla stazione della Polizia di via Chiavari, con la “gioia” degli altri passeggeri.

Gli agenti della Polizia hanno quindi prelevato i 4 e provveduto a identificarli e fotosegnalarli. I giovanni hanno dai 22 ai 24 anni, 2 ragazzi di origine africana ma nati in Italia, una ragazza italiana e una seconda ragazza, anch’essa di origine africana che ha però fornito generalità false e aveva il permesso di soggiorno scaduto. Per il momento, i due ragazzi sono stati denunciati ma solo perché non aveva appresso i permessi di soggiorno, la ragazza invece denunciata per false generalità e irregolarità col permesso.

Non è detto però che la denuncia per i 4 non diventi anche più grave visto i disagi che hanno provocato alla corsa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: